Mini album zig zag

Buongiorno a tutte,
oggi ho trovato finalmente il tempo per scrivere un post riguardante il mini album con struttura a zig zag che è stato oggetto di un mio corso.
Anche se il periodo delle comunioni è ancora lontano e nonostante il freddo e la neve non ci abbia risparmiato (sembra che sia dicembre non marzo...), sono stata molto presa nel realizzare inviti, segnaposto e ringraziamenti per prime comunioni.

Ma adesso eccomi qui! E voglio mostrarvi il mini album.
L'idea l'ho presa dalla bravissima "Ste creazioni" (qui il suo blog) e ovviamente l'ho personalizzata a modo mio.





















Le due copertine le ho rivestite con il tessuto e poi le ho unite con il cartoncino ondulato. La struttura all'interno, come vedete, è proprio a zig zag.

Ecco altri dettagli delle pagine interne.

























Le foto le ho stampate su cartoncino: mi piace un sacco l'effetto delle foto opache.
Nelle pagine i tondi si alternano a flags e parole fustellate. Tutto abbastanza semplice, ma d'effetto.
Almeno questo è stato il riscontro durante il corso...

Spero che sia piaciuto anche a voi e che possa essere d'ispirazione per i vostri prossimi progetti.
Alla prossima!

Commenti

sophinette ha detto…
MAGNIFIQUE !!!!