Mini album one ring

Carissime creative,
oggi vorrei mostrarmi il nuovo progetto che ho realizzato per La Magnolia.
Questa volta mi sono cimentata in un mini album (e questo è davvero mini mini…) che ho voluto realizzare in occasione del compleanno di mia figlia Beatrice. Per accompagnare il regalo (una borsetta Gorjuss) volevo fare una cosa diversa dalla solita card di compleanno, e volevo soprattutto che riprendesse il tema del regalo (la bimba Gorjuss che mia figlia adora). Ho pensato quindi di creare un mini con alcune foto del suo ultimo saggio di danza, tenuto insieme da un anello apribile, che ho appeso alla confezione del regalo. E questo è il risultato…






























Per il post completo vi rimando al blog della Magnolia (qui il link), dove troverete anche la lista dei materiali che ho utilizzato.


Alla prossima!

Commenti