Bomboniere ecologiche

Oggi vi mostro le bomboniere che ho realizzato per Mattia, che farà la Cresima domenica 15 ottobre.
Tra le varie proposte che avevo preparato, Mattia ha scelto una bomboniera ecologica.






















La bomboniera è composta da un vasetto (che ho colorato con i colori chalk), una compressa di torba, alcuni semi e ovviamente i confetti.
Il tutto confezionato in una busta trasparente chiusa da una tag e una molletta in legno.




Eccole tutte insieme...




















E a voi piace l'idea? Spero di si.

Alla prossima!

Commenti

Anonimo ha detto…
Ciao Stefania, bel lavoro, complimenti!
Mi piacciono tanto le tue bomboniere ma per conoscere i costi?
Ho curiosato nel tuo negozio online ma queste con i vasetti non le ho trovate
Stefy ha detto…
Grazie!
Per informazioni sulle bomboniere scrivimi al mio indirizzo email: stefaniamarcello@virgilio.it
Buona giornata!