LE BOMBONIERE DI AURORA

Vorrei inaugurare la nuova veste del mio blog con un post dedicato alle bomboniere che ho preparato per Aurora.
Aurora farà la cresima sabato 23 settembre e questo è quello che ho realizzato per lei.



















Per gli inviatati alla cerimonia e alla festa ho decorato una lanterna bianca di metallo con un fiore di carta, qualche nastro e i confetti che si intravedono dalla confezione trasparente.




























Per i catechisti Aurora voleva qualcosa di meno impegnativo e così abbiamo deciso per un vasetto di miele. Ecco come l'ho decorato.




















Ho ripreso la stessa decorazione della lanterna, facendo ovviamente il fiore più piccolo. I confetti li ho legati all'esterno del vasetto.
Vi lascio alla visione di un po' di foto.





















Ed eccole tutte insieme, pronte per essere consegnate!




















Aurora e la sua mamma sono state molto contente. Speriamo che lo siano anche i suoi invitati...

E spero che siano piaciute anche a voi!
Alla prossima!


Commenti